venerdì 17 Maggio 2024,

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Lo Sportello del Cittadino, domani a Borgo Vodice

scritto da Redazione
Lo Sportello del Cittadino, domani a Borgo Vodice

Dopo la breve pausa estiva, l’associazione “Cittadini al Lavoro” torna più carica di prima e ripropone, come ogni mese, lo Sportello del Cittadino. Questa volta è il turno di Borgo Vodice.
Lo stand, allestito in prossimità della chiesa, rimarrà aperto tutta la mattinata dalle 9 alle 12 e sarà come di consueto a disposizione di tutta la cittadinanza per raccogliere lamentele e problematiche ma anche idee e proposte per progetti da implementare al fine di rendere migliore e più vivibile la città e i suoi borghi. Particolare attenzione verrà data al tema della sicurezza, molto sentito soprattutto in questi ultimi mesi in cui la città è stato teatro di nuovi e ripetuti episodi di violenza e criminalità ai danni di abitazioni private e negozi. Di sicurezza, tra l’altro, se ne parlerà il prossimo 5 novembre all’Oasi di Kufra con un appuntamento ad hoc nell’ambito del progetto “La Sabaudia che vorrei”.
Ma lo sportello sarà anche l’occasione per ricevere informazioni e notizie utili su argomenti di interesse generale. «Lo Sportello del Cittadino – spiega il consigliere Giada Gervasiè un appuntamento fondamentale per tutti i cittadini perché è solo attraverso il confronto su ciò che non funziona che riusciamo a migliorare la nostra città e ad accrescere il nostro benessere. Ed è solo unendo idee e proposte che si può costruire una città vivibile, attenta ai bisogni e alle necessità della cittadinanza».
Le prossime date dello Sportello del Cittadino sono: il 9 novembre 2014 a Sant’Isidoro in prossimità della chiesa e il 7 dicembre 2014 a Sabaudia sotto i portici di piazza del Comune. Sempre in orario mattutino 9-12. Chi è impossibilitato a raggiungere gli appuntamenti può lasciare i suoi suggerimenti o condividere le problematiche riscontrate collegandosi al sito internet www.cittadiniallavoro.it e compilando l’apposito form presente in home page.

Rispondi alla discussione

Facebook