giovedì 12 Giugno 2025,

News

Ξ Commenta la notizia

Terracina – Bandiera Blu. Casabona:“La Bandiera Blu 2025. Orgoglio del nostro mare, orgoglio di tutti noi”

scritto da Redazione
Terracina – Bandiera Blu.  Casabona:“La Bandiera Blu 2025. Orgoglio del nostro mare, orgoglio di tutti noi”

Ma il vero scoop dell’edizione 2025 del prestigioso premio internazionale è stata la presenza sulla scena della cerimonia di Antonello Trillò, il reggitore posto all’altro capo del pregiato Vessillo Blu.

Antonello, è stato sicuramente tra i più grandi calciatori terracinesi ad indossare, con sommo orgoglio, la maglia n.10 dei tigrotti e in questa edizione della Bandiera Blu un testimonial d’eccezione, come nessun’altra delegazione vista nel salone d’onore.

Anche quest’anno la Bandiera Blu ha registrato una platea di conquistadores nutrita, sempre di più: si è andati dalla new entry Formia a Latina – Latina Mare; Fondi – Spiaggia di Levante, Spiaggia di Ponente; Sabaudia – Litorale; Sperlonga – Ponente, Levante, Lago Lungo, Bazzano; Gaeta – Arenauta, Ariana, Sant’Agostino, Serapo, Terracina – Ponente, Levante; San Felice Circeo – Litorale; Minturno – Spiaggia di Ponente. Manca all’appello soltanto la “reseca” della pregiata spiaggia di Itri e poi si completa l’opera.

Ma noi, come città, quest’anno, superiamo tutte le altre località in “blu”, non fosse altro per il grande reggitore del Vessillo, il mitico n.10.

e.

I commenti non sono chiusi.

Facebook