sabato 24 Ottobre 2020,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Fondi- elezioni amministrative. Al momento Parisella sugli scudi

scritto da Redazione
Fondi- elezioni amministrative. Al momento Parisella sugli scudi

Non è un sogno. E’ realtà. Luigi Parisella è al ballottaggio.

L’invincibile corazzata forzista sempre sugli allori al primo turno elettorale, è fermata, perforata da Luigi Parisella, sostenuto da una coalizione civica composta da una triade di liste di primordine: Riscossa fondana, La mia Fondi, Fondi Terra Nostra.

Il seme innestato nel luglio 2019 da Luigi Parisella, corroborato dei suoi elementi nutritivi, inizia a germinare, ad innescare segni di rinascita.

La limpidezza del voto popolare, la natura del messaggio espressa dagli elettori è inequivocabile: affrancare la città da una nociva monopolizzazione di comando, da  chi l’ ha disamministrata , da chi è ricorso fino all’ultimo a mezzi di discredito degli sfidanti, di intimidazione, fino a ledere diritti politici costituzionali a giovani candidati.

La coalizione civica di Luigi Parisella è stata la punta d’ariete che ha aperto una breccia liberatoria insieme agli altri candidati a sindaco alternativi all’ amministrazione uscente, aspramente dileggiati nella serata conclusiva della sfida elettorale.

La Politica gentile, la signorilità di una idea saggia di concepire l’esercizio della Polis, di esaltarne gli aspetti più elevati e nobili, si appresta ad infliggere la stoccata finale il 4-5- ottobre prossimi a chi tali valori li ha sempre derisi.

Il tempo di guardare oltre, in avanti, di costruire su fondamenta sane, è su di noi, sul popolo fondano.

Siamo oggi tutti mossi da una senso di gioia, di liberazione. Uniamo le forze, al di là delle diverse appartenenze politiche, per chiamare il popolo a sostenere la nostra impresa finale del 4-5 ottobre.

 

Rispondi alla discussione

Facebook