domenica 19 Maggio 2024,

Regione Lazio. Comunicato del 11 settembre 2023

scritto da Redazione
Regione Lazio. Comunicato del 11 settembre 2023

Con Determinazione n. G11885 dell’ 11 settembre 2023 è stato rettificato l’”Avviso pubblico per la presentazione delle proposte progettuali finalizzate all’avvio di nuovi percorsi negli I.T.S. Academy – Istituti Tecnologici Superiori da parte delle Fondazioni I.T.S.  Academy regolarmente costituite della Regione Lazio e destinatarie di risorse PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 1.5 – Programmazione 2023”.

Con il presente provvedimento la Regione Lazio ha inteso:

• approvare la rettifica dell’art. 6. “Oggetto dell’Avviso ed elementi essenziali” , punto 2 “Allegato B ed elementi essenziali”, lett. a), dell’Avviso di cui a Determinazione G10998 del 9 agosto 2023, sostituendo l’indicazione “ogni Fondazione I.T.S., in proporzione al numero di percorsi che intende attivare nel 2023 dovrà prevedere almeno il 50% dei percorsi nel territorio della Provincia sede legale della propria Fondazione” con la seguente: “esclusivamente per la Programmazione 2023, ogni Fondazione I.T.S. dovrà prevedere almeno un percorso nel territorio della Provincia sede legale della propria Fondazione”;
  • rettificare conseguentemente e in tal senso laddove previsto la modulistica allegata all’Avviso di cui a Determinazione G10998/2023.

I commenti non sono chiusi.