sabato 18 Maggio 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Il Gazzettino del Lazio

scritto da Redazione
Il Gazzettino del Lazio

DIVINO OTELMA: “VIRGINIA RAGGI OSTEGGIATA DA FORZE ALIENE. VOGLIO DUETTARE CON GIGI D’ALESSIO, MA SENZA ANNA TATANGELO. GODO PER LA SCONFITTA DELLA CICCIONA DI BERLINO”, DICE A RADIO CUSANO CAMPUS.
Il Divino Otelma è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Il Divino Otelma si è dimostrato particolarmente felice per la sconfitta di Angela Merkel, da lui ribattezzata “La cicciona di Berlino”. Ecco cosa ha detto: “Siamo felici della sonora sconfitta della cicciona di Berlino. Avevamo profetizzato la sua sconfitta ed infatti è stata spazzata via. Lei e Renzi faranno la stessa fine. Insieme stanno e insieme ruzzoleranno sonoramente al suolo, perché è il popolo che decide, non questi omuncoli e queste donnicciole. Se lo devono mettere in testa. Renzi perderà il referendum, ma non si dimetterà. Resterà attaccato al potere”.
Sul caos romano e Virginia Raggi: “E’ ostaggio di forze aliene. Da fastidio ai poteri forti e alle strutture ampiamente corrotte dell’urbe, che trovano in lei un ostacolo. Ciò era ampiamente prevedibile, è naturale che chi è avvezzo a intrallazzare e sbranare con ingordigia gli interessi del popolo romano, veda in lei un ostacolo da rimuovere in qualche modo. Era naturale che ciò accadesse, anzi accadrà anche di più. Virginia Raggi non ha fatto nulla di scorretto. In tanti hanno paura di lei perché lotta la corruzione. E’ osteggiata da forze aliene e ce l’hanno con lei i palazzinari e i burocrati corrotti. Tenteranno una riedizione della pugnalata alle spalle subita da Marino. Le spalle della Raggi sono spalle d’acciaio, sarà impossibile defenestrare Virginia Raggi, che governerà Roma ancora a lungo”.
Il Divino Otelma, poi, ha parlato di Gigi D’Alessio: “Se riuscirà a ripagare i suoi debiti? Non sappiamo in cosa consistano i suoi debiti. Di Gigi D’Alessio abbiamo una opinione favorevole, è un nostro collega canoro. Vorremmo anzi proporre un duetto con Gigi D’Alessio. Non avremmo nessuna difficoltà, abbiamo già duettato con Rossano Rubicondi, sarebbe bello duettare anche con Gigi D’Alessio. Come persona ci è complessivamente simpatica, potremmo collaborare artisticamente senza particolari problemi. Preferiremmo un duetto maschile, senza Anna Tatangelo però. Eventuali interferenze di terzi di sesso femminile potrebbero intorpidire le acque. La Tatangelo potrà cantare per conto suo”.


ROMA, FIORELLA MANNOIA A ROBERTO ARDUINI E ANDREA DI CIANCIO DI RADIO CUSANO CAMPUS: “RAGGI? STO AD ASPETTARE COME TUTTI I ROMANI”.
Fiorella Mannoia, popolare cantautrice che prima delle elezioni fece capire di essere vicina alle idee del Movimento Cinque Stelle, non si sbilancia sul caso Raggi. Contattata da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG su Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it),  Fiorella Mannoia ha dichiarato: “Non mi fate interviste, preferisco starne fuori, scusatemi ma ogni volta che parlo si riempiono le pagine dei giornali. Sto ad aspettare come tutti i romani”.


FORLANINI, PALOZZI (FI): “LINEE GUIDA REGIONE NON RIMANGANO FUMO NEGLI OCCHI”
“A oltre un anno dalla chiusura del Forlanini, l’esecutivo regionale del presidente Zingaretti si ricorda finalmente di approvare le linee di indirizzo per la valorizzazione del celebre complesso capitolino. Si tratta di un provvedimento importante ma che giunge senz’altro in forte ritardo. In questo arco di tempo, infatti, l’ex nosocomio è stato preda di vandalismo, degrado e incuria: una realtà igienico-sanitaria e di sicurezza precaria, più volte denunciata da associazioni e società civile. Ci auguriamo, dunque, che le linee guida non rimangano semplice fumo negli occhi dei cittadini, bensì rappresentino il primo vero passo istituzionale verso la completa riqualificazione del Forlanini”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.

Rispondi alla discussione

Facebook