domenica 17 Ottobre 2021,

Cronaca

Ξ 1 commento

Cori. Assunzioni Ferrari: 250 posti di lavoro

scritto da Redazione
Cori. Assunzioni Ferrari: 250 posti di lavoro

Vi piacerebbe lavorare per la Ferrari? La storica casa automobilistica italiana, fondata da Enzo Ferrari ha annunciato assunzioni in vista della copertura di 250 nuovi posti di lavoro.
A dare la notizia è Luca Cordero di Montezemolo, dal 1991 alla guida dell’azienda del cavallino rampante, che ha annunciato un investimento da 100 milioni di euro nei prossimi due anni “in ulteriori miglioramenti degli stabilimenti e delle aree di lavoro”, e ben 250 assunzioni Ferrari, di cui 100 riguarderanno lavoratori già presenti in azienda. “Avremo un incremento del 20% nell’area dei nostri occupati – ha affermato ancora Montezemolo – una bella notizia che spero sia di buon auspicio per il paese”.
Del resto, ha spiegato il Presidente delle Rosse di Maranello, in Ferrari si punterà ancora di più all’esclusività e, nonostante un aumento del 4% delle auto vendute nei primi quattro mesi del 2013, la produzione verrà ridotta sotto quota 7.000 vetture, al fine di evitare l’immissione di troppe auto sul mercato e mantenere alto il valore dell’usato. “Vogliamo dimostrare che, producendo e vendendo meno, siamo in grado di portare anche utili maggiori – ha proseguito Luca Cordero di Montezemolo – La nostra esclusività è fondamentale”.
Il futuro in casa Ferrari sembra davvero roseo, anche grazie alla prospettiva di una nuova collaborazione con Maserati per la produzione di componenti della Quattroporte e della nuova Ghibli, oltre ad una possibile collaborazione con Alfa Romeo che, tuttavia, Montezemolo definisce ancora prematura come ipotesi. Di certo, al momento, si può ben immaginare che i 250 nuovi posti di lavoro disponibili in Ferrari desteranno l’interesse di molti, e che saranno numerosi i candidati per le future assunzioni Ferrari.
Attualmente sono già in corso le selezioni per un International Marketing Specialist che si occuperà di gestire i rapporti con le filiali estere del Gruppo rappresentandone la principale interfaccia con la sede centrale. Gli interessati alle future assunzioni Ferrari e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere dell’azienda, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

1 Commento

  • Sarebbe molto bello lavorare i una azienda come la Ferrari e magari prendere un ragazzo come me che ha voglia di lavorare anche distante da casa spero che qualcuno si faccia avanti anche xke io è da quando sono nato che sto nel campo delle auto e mi piacerebbe continuare a coltivare la mia passione ciao cordiali saluti Michele d’atri

Rispondi alla discussione

Facebook