venerdì 17 Maggio 2024,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Continua l’avventura dell’MJT Unplugged, ospite al concerto del Primo Maggio a Latina

scritto da Redazione
Continua l’avventura dell’MJT Unplugged, ospite al concerto del Primo Maggio a Latina

Crescono i consensi e crescono anche i palcoscenici. L’MJT Unplugged, il live show acustico interamente dedicato al re del pop, Michael Jackson, e al suo legittimo erede, Justin Timberlake, continua ad emozionare con i maggiori successi dei due artisti internazionali, riarrangiati in chiave acustica e con diversi mash-up tra i brani.
Non poteva mancare dunque all’evento più atteso dell’anno, il Concerto del Primo Maggio Città di Latina. Lorenzo Moriconi e Roberto Caetani, ideatori ed interpreti dello show, saranno infatti tra gli ospiti del consueto appuntamento musicale dedicato alla festa dei lavoratori. Un evento che ha visto negli anni il susseguirsi di numerosi artisti locali e di fama nazionale, in una giornata nel segno della buona musica e del talento.
Ma non solo. L’MJT Unplugged sarà protagonista stasera (30 aprile) da Ricominciamo da Tre di Sezze, a partire dalle ore 21, per regalare ai clienti della nota associazione setina, un connubio interessante tra buona cucina e musica internazionale.
Ancora due appuntamenti dunque assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di Jackson e Timberlake, ma anche per tutti coloro che amano stupirsi ascoltando un progetto originale nato dalla passione e dalla creatività di due artisti locali, Lorenzo Moriconi e Roberto Caetani – il primo alla voce e programmazione elettronica, il secondo alla chitarra acustica – i quali sapranno immergere gli spettatori nelle atmosfere pop dei due artisti internazionali, regalando suggestioni e piccole “perle” musicali uniche nel loro genere, complice soprattutto la chiave acustica dello show, del tutto nuova per queste canzoni e assolutamente originale.
MJT Unplugged è infatti il primo live al mondo costruito su questi due artisti, in questa esecuzione più intima e ricercata del loro repertorio. Proprio per questo il progetto, interamente prodotto dalla coppia Moriconi/Caetani, ha ricevuto l’ufficialità del progetto da parte di Sony ATV (divisione publishing della Sony Music), la società che gestisce i diritti di Jackson e Timberlake, e il benestare dei fanclub italiani dei due artisti, rendendo così lo show già richiesto in diverse città. A breve tappe a Milano, Roma, Torino e Taranto. E il 30 maggio appuntamento al Caffè Viennese di Latina.
MJT Unplugged, un concerto di cuore…un concerto di cuori!

Rispondi alla discussione

Facebook