mercoledì 15 Maggio 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Perroni: “Terracina nell’UNESCO potrebbe non essere un sogno”

scritto da Redazione
Perroni: “Terracina nell’UNESCO potrebbe non essere un sogno”

Come Assessore alla Cultura non posso che accogliere positivamente il programma di visite culturali relative alla promozione dell’iniziativa “ Terracina nell’UNESCO”. Sarò presente alla prima visita culturale che si terrà domenica 6 Aprile con partenza da Piazza Municipio e che consentirà ai nostri concittadini e ai turisti di visitare il Castello Frangipane. La mia presenza vuole essere un segnale importante di quanto questa amministrazione crede in questo importante progetto.
Il comune di Terracina e il Comitato Cittadino “Terracina nell’Unesco” collaborano per promuovere questa iniziativa che porterebbe la nostra città a diventare patrimonio dell’umanità.Questa collaborazione insieme all’Archeoclub d’Italia \ sede di Terracina non si conclude domenica 6 Aprile, ma continuerà domenica 13 Aprile con la visita all’Acropoli di S.Francesco e Domenica 27 Aprile con la visita alla Case Torri degli ACSO e Rosa.
Terracina dovrà prima essere conosciuta dai propri amministratori che sono i migliori ambasciatori del territorio, invito quindi sia gli Amministratori sia i Consiglieri Comunali a partecipare alla prima visita del 6 Aprile.

L’Assessore alla Cultura
Emilio Perroni

Rispondi alla discussione

Facebook