venerdì 23 Febbraio 2024,

Regione

Ξ Commenta la notizia

Palozzi (FI) docet

scritto da Redazione
Palozzi (FI) docet

TRASPORTI, PALOZZI (FI): “RESPINTA RISOLUZIONE SU COTRAL. DA MAGGIORANZA OCCASIONE PERSA”
In chiusura di Consiglio regionale straordinario sul trasporto pubblico è stata respinta la risoluzione su Cotral e sulla riorganizzazione dei trasporti, firmata da me e altri colleghi di minoranza. Davvero un comportamento incomprensibile quello della maggioranza, che ha perso una importante occasione per superare gli steccati ideologici e condividere insieme la volontà di migliorare il servizio su gomma nel nostro territorio regionale. Nel documento, infatti, si chiedeva al consiglio di impegnare la giunta Zingaretti a rivedere la nuova riorganizzazione dei trasporti soprattutto nelle aree interne del territorio, dove la Cotral spa, con la scusa di rimodulare in maniera arbitraria i nuovi orari dei bus, ha soppresso corse, tagliando fuori molti piccoli comuni. In questo ottica, con la risoluzione chiedevamo all’aula consiliare di impegnare l’esecutivo Zingaretti affinchè la Cotral spa in futuro non proceda più in maniera unilaterale a prendere decisioni di tale natura, ma le condivida con le istanze territoriali. Istanze e richieste, purtroppo, scontratesi col solito muro del pregiudizio, tanto caro alla maggioranza di centrosinistra”. Così il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Trasporti, Adriano Palozzi.


METRO A, PALOZZI (FI): “ALLARME ANTINCENDIO? ‘IN FUMO’ PAZIENZA ROMANI”
Allarme antincendio, paura e disservizi in metro A. Letteralmente “in fumo” la pazienza dei romani”. Questo, come riporta una nota, il tweet del consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Trasporti, Adriano Palozzi.


IRAN, PALOZZI (FI): “POCHEZZA ISTITUZIONALE DEL PREMIER RENZI”
La scelta di coprire i nudi dei Musei Capitolini, in occasione della venuta del presidente iraniano Hassan Rouhani, è la prova ulteriore che il nostro Paese è governato da politici ignobili che hanno più rispetto dell’ospite che orgoglio per la nostra immensa cultura. Si vergogni Renzi e tutti quelli che lo hanno votato… Ah no, questo premier nessuno lo ha votato…”. Così il consigliere regionale del Lazio e coordinatore FI per la Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

Rispondi alla discussione

Facebook