venerdì 21 Giugno 2024,

Sport

Ξ Commenta la notizia

Grande prova di squadra del Team Bike Civitavecchia

scritto da Redazione
Grande prova di squadra del Team Bike Civitavecchia

Grandissima prova del Team Bike Civitavecchia domenica a Grotte di Castro (Vt) al Memorial Mario Zannoni e Vincenzo Bordo. Le gare di cross country sono state riservate ad esordienti, allievi, amatori e giovanissimi appartenenti al Grand Prix Centro Italia.
La squadra arancio-fluo è riuscita a farsi distinguere in tutte le categorie che hanno partecipato a questa bellissima giornata di sport dove è stato presente, tra gli altri, anche il commissario tecnico della nazionale di mountain bike Hubert Pallhuber.
Otto bambini hanno preso parte alle gare giovanili che si sono svolte lungo la giornata. Tra i Giovanissimi hanno gareggiato Andrea Tarallo, quarto tra i G1; Tiziano Monti, sesto tra i G2; Valerio Giancaterini e Giordano Gigli, rispettivamente sesto e settimo nella gara per G3 maschile, mentre nell’omonima gara al femminile Sara Tarallo ha chiuso terza. Tra i G4 Manuel Rescia è arrivato settimo mentre Roland Mercuri ha chiuso decimo. Nella gara per Esordienti ha invece corso Emanuele Monti, che è arrivato in decima posizione.
Per quanto riguarda la gara amatoriale gli arancio-fluo riescono a portare a casa tre successi di categoria. Bellissima la prova di Angelo Guiducci, che ha chiuso primo degli amatori. Tra gli M2, Guiducci ha chiuso al primo posto di categoria, della quale condivide il podio con Vladimiro Tarallo, che si piazza in seconda posizione alle spalle del proprio compagno di squadra. Successo di categoria anche tra gli M3 con Emiliano Sebastianelli. Vittoria di categoria anche per Vanessa Casati, che porta a casa il successo nella gara femminile. Sempre a Grotte di Castro Marco Crescentini ha chiuso secondo di categoria M7, mentre Tiziano Santini e Alessandro Rescia hanno chiuso entrambi quinti di categoria.
Gli arancio-fluo hanno gareggiato anche su strada, ad Ischia, con Luca Fiorentini, che è arrivato 15/o della propria categoria, mentre Giovanbattista Pierotti ha chiuso ottavo assoluto e terzo di categoria a Fonteblanda (Gr) in mtb.

Rispondi alla discussione

Facebook