domenica 19 Maggio 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Acqualatina. Realizzazione dissalatori sulle Isole Pontine: continua la disinformazione sull’argomento.

scritto da Redazione
Acqualatina. Realizzazione dissalatori sulle Isole Pontine: continua la disinformazione sull’argomento.

In diversi articoli apparsi su quotidiani e siti web locali, vengono pubblicate le dichiarazioni del Comitato di lotta contro Acqualatina di Formia, che si esprime in merito alla realizzazione di dissalatori sulle Isole Pontine, mescolando illazioni e falsità: è assolutamente falso, infatti, che siano mai state inserite in bolletta voci relative alle isole, tanto come voci di investimenti che, tantomeno, come costi operativi. È chiaro, quindi, che gli Utenti non hanno mai pagato alcunché per tali servizi.
Occorre ribadire, inoltre, che gli investimenti da realizzare e la loro pianificazione negli anni, così come, nello specifico, il rinvio degli investimenti relativi alla realizzazioni dei dissalatori, sono decisioni che afferiscono alla Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti della Provincia.
È palese, dunque, che, ancora una volta, il Comitato pecchi di totale ignoranza, nel migliore dei casi e che, cosa ancor più grave, non ci sia, nella loro azione, alcun intento costruttivo a favore della collettività di cui si ergono a paladini.

Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.

Rispondi alla discussione

Facebook