domenica 21 Aprile 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Scomparso dalla scena politica il caro assessore Di Girolamo, “Chi je vist?” potrebbe essere coinvolta nelle ricerche

scritto da Redazione
Terracina. Scomparso dalla scena politica il caro assessore Di Girolamo,  “Chi je vist?” potrebbe essere coinvolta nelle ricerche

Dopo un inizio di consiliatura “scoppiettante”, dove apportava all’asfittico e paludato dibattito politico e amministrativo, brio e innovativi percorsi di confronto, si può ragionevolmente certificare, a distanza di giorni, la “scomparsa” dalla scena politica cittadina del caro assessore Vincenzo dottor Di Girolamo, delegato dal sindaco Giannetti: all’ambiente, mobilità sostenibile, parchi pubblici, dissesto idrogeologico, qualità del mare e dell’aria, manutenzione del verde, protezione civile, sanità, rapporti con le Asl e progetti Life, oltre al Ciclo dei Rifiuti.

Alcuni affermano di averlo visto chiuso, blindato, negli uffici dell’assessorato impegnato in perenni riunioni tecniche finalizzate alla preparazione del nuovo capitolato di appalto per la raccolta e gestione dei rifiuti della città.

Altri, visto correre in solitaria lungo la pista ciclabile del lungomare dedicato alla maga Circe; altri ancora giurano di averlo intravisto dialogare, in contrada “La Fiora”, con un soggetto somigliante al Dalai Lama.

Una folla di suoi sostenitori, da 48 ore, è raccolta in preghiera e ragionano (parola forse inappropriata) se rivolgersi o meno alla trasmissione televisiva “Chi je  vist” della sig.ra Sciarelli.

Insomma, come affermava la vecchia di pustierla “Fattosi stà” “chisse è sparit”.

S’implorano notizie. Grazie!

#regionelazio #politica #terracina #chilhavisto

I commenti non sono chiusi.

Facebook