martedì 21 Maggio 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. La lettera fantasma di SEL, le elezioni politiche, la vendita per beneficenza

scritto da Redazione
Terracina. La lettera fantasma di SEL, le elezioni politiche, la vendita per beneficenza

Questo pomeriggio il sindaco Nicola Procaccini ha incontrato i rappresentanti della stampa locale in una conferenza nella quale ha fermamente stigmatizzato le accuse rivolte  a mezzo stampa dal consigliere comunale di SEL riguardo una presunta lettera nella quale il Primo cittadino avrebbe chiesto  al dirigente comunale competente di applicare penalità scontate alla ditta incaricata della raccolta dei rifiuti solidi urbani della città.

Nell’occasione il sindaco ha poi voluto enunciare la posizione politica che terrà in occasione delle prossime elezioni, e spiegato l’iniziativa legata alla vendita dei regali di Natale i cui proventi andranno alla casa famiglia Gregorio Antonelli.

 

 “La lettera fantasma”

L’uscita a mezzo stampa del consigliere Vittorio Marzullo di SEL, il quale propaganda una lettera senza firma, senza data, senza protocollo, senza carta intestata è un sistema di fare opposizione scioccante e pericoloso per se stesso e per la città. Oppure devo pensare a una grave ingenuità del consigliere che evidentemente non si è reso conto di avere una “polpetta” avvelenata tra le mani.

Comunque sia non posso che deplorare nella maniera più ferma il grave livello di contrapposizione politica, che travalica il buon senso e le legittime critiche sul lavoro svolto dalla mia amministrazione.

Propaganda che testimonia in maniera inconfutabile la deriva democratica di alcuni soggetti politici presenti in seno al Consiglio comunale.

La finalità impressa all’operazione della “lettera fantasma” è senza dubbio quella di mettere in difficoltà il sindaco e l’azienda incaricata della raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, determinando, di fatto, un’indebita e scorretta pressione su un delicato servizio.

 

“Le imminenti elezioni politiche”

La prossima campagna elettorale mi vedrà impegnato nel supportare i rappresentanti dei partiti che sostengono la mia maggioranza, e lo farò assumendo un ruolo super partes.

Sarò quindi disponibile nel partecipare a eventi che saranno organizzati dal Pdl, come della Lista del Sindaco, del Partito Repubblicano e La Destra, dell’UDC e Fratelli d’Italia, il tutto in perfetta comunione d’intenti.

La mia ventennale amicizia con Giorgia Meloni, poi, non può che farmi guardare con grande affetto, stima e ammirazione ad un progetto politico che è certamente coraggioso e che può rappresentare un passo in avanti positivo all’interno del centrodestra.

“La vendita dei regali di Natale del Sindaco”

Credo che i costosi regali che mi sono pervenuti in occasione del Natale 2012 non siano di proprietà di Nicola Procaccini, ma appartengono al sindaco di Terracina.  Mantenerli mi avrebbe creato disagio.

Per questa ragione ho pensato di venderli all’asta su ebay e il ricavato donarlo alla casa famiglia Gregori Antonelli, la quale non vive un momento facile della sua benemerita e ultra decennale attività.

Per questo invito tutti i cittadini che volessero partecipare all’asta di interfacciarsi con il profilo facebook “Città di Terracina” dove potranno ottenere informazioni per partecipare con una propria offerta all’acquisto di uno dei regali posti in vendita.

 

 

 

Rispondi alla discussione

Facebook