venerdì 17 Maggio 2024,

Sport

Ξ Commenta la notizia

Roma. “Voi siete leggenda”

scritto da Redazione
Roma. “Voi siete leggenda”

VOI SIETE LEGGENDA 29 Dicembre – Stadio Olimpico
l’Evento dell’anno per i Tifosi della Roma #VoisieteLeggenda
Roma e l’Italia mi hanno dato tanto e qualsiasi cosa io possa fare, non ripagherò mai del tutto l’affetto ricevuto. Per questo l’evento si chiama – Voi siete Leggenda – perché è dedicato alla gente. Sarà una festa della famiglia, dei tifosi e della Roma”.
Con queste parole Vincent Candela ha presentato oggi allo Stadio Olimpico, l’evento benefico “Voi siete Leggenda”, che si terrà il 29 dicembre nell’impianto sportivo capitolino e che coinvolgerà alcuni campioni giallorossi che hanno impreziosito la storia 88enne dell’As Roma.
Tra i numerosi protagonisti dell’evento, c’è anche Sebino Nela. “Sono felicissimo di partecipare a questa partita e spero di vedere lo stadio pieno, ma vi prego di non fare battute cattive. Viste le condizioni fisiche di molti di noi, alcuni faranno addirittura fatica a spogliarsi (sorride, ndr)”.
Promotore e organizzatore dell’evento con l’’Associazione Trentadue’, Nicola Cilento ha spiegato come si svolgerà la manifestazione. “Si partirà dalla mattina, quando chi si prenoterà potrà accedere ad una mostra e fare un Tour dello Stadio, comprendente anche gli spogliatoi e le fatidiche scalette che portano in campo. Nel pomeriggio ci saranno numerose iniziative per grandi e bambini”.
Partita di calcio, ma non solo. Tra le iniziative più interessanti studiate dagli organizzatori c’è ‘Gioca sulle mie spalle’. “I numeri delle maglie (si useranno riproduzioni della maglia del 1964 e di quella del 1984), saranno composti da un centinaio di volti dei tifosi che sceglieranno il proprio campione”, spiega ancora Nicola Cilento, prima di svelare alcuni nomi dei protagonisti in campo: “Aldair, Sebino Nela, Vincent Candela, Eusebio Di Francesco e Vincenzo Montella, ma la campagna acquisti non è ancora finita.. anzi… è appena iniziata!”.

www.voisieteleggenda.it

Rispondi alla discussione

Facebook