lunedì 06 Maggio 2024,

Regione

Ξ Commenta la notizia

Roma verso il voto del 5 giugno

scritto da Redazione
Roma verso il voto del 5 giugno

ELEZIONI ROMA. OTELMA A RADIO CUSANO CAMPUS: BALLOTTAGGIO RAGGI-GIACHETTI. VINCE VIRGINIA RAGGI. 

Il Divino Otelma questa mattina è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Inequivocabili i vaticini di Otelma sulle prossime elezioni amministrative romane: “Giachetti non ha alcuna possibilità di diventare sindaco di Roma, anche se andrà al ballottaggio. Il ballottaggio sarà tra Giachetti e Virginia Raggi. Determinanti per la vittoria di Virginia Raggi saranno anche i voti che gli porterà Fassina. che nella sconfitta finale di Giachetti avrà un ruolo non marginale, ma sostanziale. Gli elettori di Fassina non voteranno per Giachetti al ballottaggio. E poi, comunque, ma chi lo voterebbe mai Giachetti? Marchini e Meloni non arriveranno al ballottaggio. Proseguirà, però, l’alleanza strategica tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, che diventerà sempre più importante anche a livello nazionale. Faranno strada insieme, Meloni e Salvini, sanno quello che vogliono e soprattutto sanno ciò che il popolo vuole”.

Otelma, poi, ha parlato di Renzi: “Dice che non può sapere chi vincerà a Milano perché non è il mago Otelma? Io non sono il mago Otelma, ma il divino Otelma. Detto questo, mi fa piacere notare che Renzi ammetta di non avere le mie credenziali”.

________________________________________________________________________________

GUIDONIA, PALOZZI(FI): “APPELLO ALL’UNITA’ E AL DIALOGO”

“Oggi si è svolta a Guidonia una importante riunione con i consiglieri comunali di Forza Italia, nella quale abbiamo registrato purtroppo l’assenza dei tre nostri consiglieri Anna Maria Vallati, Mario Valeri e Stefano Sassano. La città dell’Aria sta vivendo un momento politico-amministrativo assai delicato e, per il bene del nostro partito, è necessario ritrovare quella unione di intenti e quel percorso comune che ci ha sempre visto governare con stabilità e concretezza. Per questa ragione, l’approvazione del bilancio comunale sarebbe fondamentale onde evitare di lasciare la città in mano a un commissario prefettizio per un lungo periodo. Auspichiamo, pertanto, che i consiglieri Vallati, Valeri e Sassano possano raccogliere il nostro appello all’unità e a un confronto sereno e condiviso. In questo momento, l’unità di Forza Italia è molto più importante di qualsiasi personalismo. Lavoriamo insieme per il bene della comunità di Guidonia”. Così, in una nota, il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi, unitamente ai consiglieri comunali di Forza Italia presenti alla riunione.

________________________________________________________________________________

 

Rispondi alla discussione

Facebook