giovedì 29 Febbraio 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Roma, Francesco Pivetta nuovo responsabile nazionale comunicazione digital Rea

scritto da Redazione
Roma, Francesco Pivetta nuovo responsabile nazionale comunicazione digital Rea

Autorevoli novità in casa di Rivoluzione Ecologista Animalista. Il segretario nazionale del partito, Gabriella Caramanica, ha nominato Francesco Pivetta nuovo responsabile nazionale della comunicazione digital Rae: “Nella società attuale, dove l’innovazione telematica e i social media sono diventati elementi fondamentali, abbiamo creduto fosse

importante avere una figura in grado di veicolare l’immagine e il messaggio politico del nostro partito anche sulle piattaforme tecnologiche di nuova generazione. E in tal senso abbiamo trovato in Francesco un grande professionista, peraltro anche amante degli animali e strenuo difensore dell’ambiente”.

Francesco Pivetta, nato a Roma nel 1974, manager ed esperto del mondo informatico e digitale, dunque, è pronto alla nuova avventura politica: “A nome di tutta Rivoluzione Ecologista Animalista vogliamo rivolgergli i nostri più sentiti auguri di buon lavoro, nella consapevolezza che il suo contributo sarà prezioso per il rilancio e la comunicazione del partito sul territorio e tra la gente”, ha concluso il segretario nazionale Rea, Gabriella Caramanica.

I commenti non sono chiusi.

Facebook