venerdì 17 Maggio 2024,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Priverno. Avviso di Manifestazione d’interesse alla partecipazione all’evento “DANTE’S MUSIC FESTIVAL – percorsi di musica e lettura dedicati a Dante”

scritto da Redazione
Priverno. Avviso di Manifestazione d’interesse alla partecipazione all’evento “DANTE’S MUSIC FESTIVAL – percorsi di musica e lettura dedicati a Dante”

Il Comune di Priverno, nell’ambito degli eventi Vivi i Parchi del Lazio Estate 2021 promossi dalla Regione Lazio, sta organizzando una manifestazione pubblica artistica denominata “DANTE’S MUSIC FESTIVAL – percorsi di musica e lettura dedicati a Dante” cofinanziata dalla Regione Lazio.
L’evento si terrà presso il Parco del Castello di San Martino, i giorni venerdì 6 e sabato 7 agosto, dalle ore 18:00 alle ore 00:00 e prevede l’esibizione di band musicali e/o musicisti locali del Comune di Priverno, la cui performance deve OBBLIGATORIAMENTE prevedere rimandi a Dante e alla sua immensa opera.
LE BAND MUSICALI ED I MUSICISTI SOLISTI RESIDENTI NEL COMUNE DI PRIVERNO che intendano esibirsi al festival, devono presentare, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 23 luglio 2021, apposita domanda utilizzando il modulo reperibile sul sito Internet del Comune di Priverno al link https://www.comune.priverno.latina.it/…/mostra_news.php… , da inviare tramite pec all’indirizzo protocollo.priverno@pec.it oppure da consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo sito al 3°piano del Palazzo Comunale in Piazza Giovanni XXIII nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
La partecipazione è riservata alle band musicali e ai musicisti solisti residenti nel Comune di Priverno.
Nella domanda di partecipazione dovrà essere inserita una breve descrizione del genere musicale e una presentazione dell’opera Dantesca considerata (parlata, musicata, cantata, teatralizzata…).
Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati:
– Copia della carta d’identità del sottoscrittore
– Scheda tecnica
Il Comune di Priverno si riserva di fornire Service, palco e un rimborso spese.
Verranno accettate le proposte fino a un massimo di 10 in base all’ordine di arrivo.
La partecipazione al festival è gratuita.

I commenti non sono chiusi.

Facebook