sabato 13 Luglio 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

“De Luca story”

scritto da Redazione
“De Luca story”

DE LUCA INDAGATO, RENZI RESPONSABILE
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è indagato per corruzione insieme ad altre persone tra cui il giudice Anna Scognamiglio, una delle relatrici dell’ordinanza che a luglio ha sospeso l’efficacia della legge Severino nei riguardi di De Luca permettendone l’insediamento. Nell’inchiesta e’ coinvolto anche il capo della segreteria del governatore, Carmelo Mastursi, dimessosi da 24 ore“. Lo scrive su facebook Roberto Fico (M5s); presidente della commissione di Vigilanza Rai.
È inaccettabile che la nostra regione continui a essere in balia delle vicende giudiziarie dell’ex sindaco di Salerno – aggiunge-. E in questo Matteo Renzi ha responsabilità enormi. Ma questo è il Pd e a rimetterci purtroppo siamo sempre e solo noi cittadini. Basta“.


DE LUCA, GOVERNATORE CAMPANIA E ALTRI 6 INDAGATI PER CONCUSSIONE PER INDUZIONE
Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è indagato dalla procura di Roma, insieme ad altre 6 persone, per il reato di concussione per induzione. Insieme a De Luca, l’unico che non è stato perquisito dagli inquirenti, sono coinvolti nell’inchiesta anche il giudice del tribunale Civile di Napoli, Anna Scognamiglio, Guglielmo Manna (marito della Scognamiglio), Giuseppe Vetrano (ex coordinatore delle liste a sostegno di De Luca), Carmelo Mastursi (capo dimissionario della segreteria di De Luca), Giorgio Poziello e Gianfranco Brancaccio.

Rispondi alla discussione

Facebook