domenica 17 Ottobre 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Cisterna di Latina. Cerimonia ufficiale di premiazione del Volley Cisterna 88

scritto da Redazione
Cisterna di Latina. Cerimonia ufficiale di premiazione del Volley Cisterna 88

Un miracolo terreno. Così ha definito il consigliere Mariano Angioletti l’impresa, inizialmente utopistica, portata a compimento dalla Polisportiva Cisterna 88.
La promozione in Serie nazionale B1 di pallavolo femminile da parte della società presieduta da Alessandro Droghei è stata celebrata ufficialmente ieri in Aula Consiliare alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale a nome di tutta la città.
Assente per motivi di salute, il Sindaco Antonello Merolla ha comunque fatto giungere la sua soddisfazione e vicinanza alla squadra per tramite del delegato allo sport Gianni Giarola.
“La città di Cisterna è orgogliosa di questo storico risultato sportivo – ha detto Giarola -. Mai una squadra cittadina è giunta a livelli così alti dimostrando grande capacità sportiva ma anche caparbietà e abilità gestionale da parte della dirigenza del sodalizio”.
“Un risultato – ha detto il presidente Alessandro Droghei – che premia il grande impegno e costante sacrificio di anni di lavoro. Ringrazio le atlete, tutto il team, gli sponsor che hanno creduto e condiviso con noi un sogno. Adesso però inizia un’avventura ancora più difficile: far vivere e a lungo questo sogno. Per questo rivolgo un appello ai tifosi, alla cittadinanza ma soprattutto alle istituzioni e alle forze imprenditoriali del territorio a starci vicino, a sostenerci in un campionato certamente difficile ma che ci sentiamo in grado atleticamente di sostenere portando il nome di Cisterna ad un degno confronto con le maggiori squadre di pallavolo d’Italia”.
Quindi il delegato allo sport Giarola, coadiuvato dagli assessori Antonio Barbazza e Teseo Cera e dai consiglieri Eleonora Della Penna, Mariano Angioletti e Gersenio Boccabella hanno premiato le atlete e tutto il team della Cisterna 88 e precisamente Romina De Angelis, Natasha Spinello, Sabrina Setini, Emanuela Costanzi, Federica Marchionni, Maurizia Caporaso, Valentina Scognamillo, Arianna Andreani, Federica Gasparotto, Natascia Negri, Laura Orsi, Roberta Tramontozzi, Arianna Ricci. Primo allenatore: William Droghei. Secondo allenatore: Marco Saccucci. Dirigente Accompagnatore: Claudio Noschese. Team Manager: Simona Pannacci.

Rispondi alla discussione

Facebook