venerdì 21 Giugno 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Cisterna. Con settembre parte la manutenzione delle strade

scritto da Redazione
Cisterna. Con settembre parte la manutenzione delle strade

In vista della stagione autunnale, a partire da domani, 2 settembre, saranno avviati i lavori di manutenzione di alcune strade di Cisterna.
Gli interventi saranno svolti dalla Beton Black, impresa aggiudicataria della gara d’appalto, e le strade interessate dalla manutenzione straordinaria sono via Nettuno, nel tratto compreso tra la nuova tangenziale Appia e il Km.2+200 della stessa (altezza distributore Erg), Via Monti Lepini (dall’intersezione con Viale America all’intersezione con Via Treves), Via Rosolino Pilo, Via Primo Maggio (dall’intersezione con Via Guido D’Arezzo/Via Po all’intersezione di Via Carlo Peroni), Via Tivera.
Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria di alcune arterie comunali e opere accessorie la cui sede stradale risulta particolarmente usurata e che, se non si interviene, potrebbe costituire motivo di pericolo per chi vi transita, soprattutto in vista delle prossime piogge invernali.
Per consentire un regolare e sicuro svolgimento dei lavori, nei tratti di strada interessati dalle opere, è stata disposta una regolamentazione provvisoria della viabilità. In particolare su via Nettuno a partire dal 2 settembre è fatto divieto di sosta e la circolazione avverrà con semafori mobili a senso unico alternato; il 3 e 4 settembre sono stati disposti l’interdizione alla circolazione e il divieto di sosta su via Rosolino Pilo e su via Primo Maggio. Senso unico alternato invece per via Tivera e via Monti Lepini.

Rispondi alla discussione

Facebook