mercoledì 30 Novembre 2022,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

VITAMINA G2 2022: in fase conclusiva le verifiche formali delle 651 domande pervenute

scritto da Redazione
VITAMINA G2 2022: in fase conclusiva le verifiche formali delle 651 domande pervenute

La prima fase dell’istruttoria delle domande di partecipazione all’avviso pubblico Vitamina G2 2022 è in via di conclusione.

La Direzione regionale Politiche giovanili, Servizio civile e Sport,  ha approvato con determinazione n. G15373 del 10 ottobre 2022 l’elenco delle domande ammesse a valutazione della Commissione tecnica per l’ambito di  intervento “ Rivoluzione verde, transizione ecologica, agricoltura e tutela dell’ambiente”, e ha approvato inoltre la lista delle domande escluse  del medesimo ambito.

A questo primo provvedimento seguiranno a breve per gli altri ambiti di intervento analoghi atti di approvazione dei progetti ammessi a valutazione tecnica.

Tutti i provvedimenti sono e saranno pubblicati sul Burl e sul sito della Regione Lazio  dedicato ai cittadini nella sezione politiche giovanili  .

È stata nominata inoltre la Commissione di valutazione tecnica delle domande che inizierà da subito i suoi lavori e provvederà, una volta attribuiti i punteggi di merito, a elaborare le graduatorie  per ciascun ambito di intervento ( determinazione n. G15374 del 10 ottobre 2022).

Si prevede di concludere i lavori per la metà di dicembre.

IN QUESTA FASE PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

politichegiovanilisport@regione.lazio.it

I commenti non sono chiusi.

Facebook