giovedì 20 Giugno 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Un altro servizio Asl emigra… a Fondi? Il cartello esposto al “Fiorini non chiarisce la possibile vicenda”

scritto da Redazione
Terracina. Un altro servizio Asl emigra… a Fondi?  Il cartello esposto al “Fiorini non chiarisce la possibile vicenda”

C’è da qualche giorno affisso all’ospedale “Fiorini” un cartello che indica all’utenza che il 27 e 30 (non si comprende di quale mese) il servizio di vaccinazioni della Asl terracinese emigrerà in quel di Fondi.

In considerazione della comunicazione offerta all’utenza dell’ospedale “Fiorini”, che è oggettivamente carente di contenuti e quindi di difficile interpretazione, la redazione ha chiamato l’utenza telefonica indicata (quella di Fondi) nell’avviso.

Al primo squillo telefonico una voce femminile ci risponde chiarendo di non sapere del cartello opposto al Fiorini e che la situazione è la seguente: per luglio e agosto il servizio vaccinazioni viene trasferito all’ospedale di Fondi.

Se “le condizioni riscontrate e che impediscono, evidentemente, il regolare servizio in quel di Terracina, questo verrà trasferito definitivamente a Fondi”.

Di quali impedimenti si parla non c’è dato sapere, ed è per questo che dalla direzione sanitaria del “Fiorini” si attende una comunicazione chiarificatrice sulla vicenda.

Si rimane nell’attesa.

#regionelazio #politica #terracina

I commenti non sono chiusi.

Facebook