mercoledì 19 Giugno 2024,

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Riapre lo stadio “Mario Colavolpe”, dichiarazione del sindaco Nicola Procaccini

scritto da Redazione
Terracina. Riapre lo stadio “Mario Colavolpe”, dichiarazione del sindaco Nicola Procaccini

L’amministrazione comunale accoglie con soddisfazione il decreto del Prefetto della Provincia di Latina con cui si riaprono i cancelli dello stadio Mario Colavolpe già da domenica prossima, per consentire ai tanti appassionati di poter tornare a vedere dal vivo gli incontri di calcio della propria squadra locale.
Mi preme ringraziare innanzitutto il Prefetto, ma anche il Questore e il Questore Vicario e tutti coloro che ci hanno seguito in questo percorso di riapertura al pubblico dello stadio.
Ringrazio, inoltre, l’Assessore ai lavori pubblici e tutto il Dipartimento per i lavori svolti nel separare in maniera definita i due percorsi di accesso riservati alla tifoseria locale e ospite, lavori che proseguiranno, perché come annunciato e chiesto dallo stesso Prefetto, si realizzerà un ponte tra via Ceccaccio e il settore ospiti, in maniera tale da migliorare ulteriormente le condizioni di sicurezza.
Non resta a questo punto augurarsi che la tifoseria sappia essere matura, perché è un fatto che si tratta dell’ennesima apertura di credito nei confronti della città di Terracina.
Il Terracina calcio merita e ha diritto a poter svolgere i propri incontri casalinghi con la tifoseria a supporto, ciò detto resta in capo alla tifoseria il mantenere un atteggiamento più possibile corretto e sportivo.
Questa è l’unica maniera per assicurare da qui ai prossimi 100 anni un futuro radioso per i colori biancocelesti.

Dr. Nicola Procaccini

Rispondi alla discussione

Facebook