mercoledì 01 Maggio 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Istanze di giacenza Varianti Urbanistiche. Avviso Pubblico dello Sportello Unico Edilizia – “SUE”

scritto da Redazione
Terracina. Istanze di giacenza Varianti Urbanistiche. Avviso Pubblico dello Sportello Unico Edilizia – “SUE”

Lo Sportello Unico Edilizia – “SUE” del Comune di Terracina, come i professionisti sanno, ha la competenza sulla valutazione e definizione delle istanze di Variante Urbanistica (competenza confermata anche dalla deliberazione n.30 del 16.07.2015 assunta dal Commissario Straordinario Erminia Ocello con i poteri della Giunta comunale).
Lo Sportello Unico Edilizia ha la necessità, rispetto all’attuale normativa di legge, di definire le richieste pendenti di Variante Urbanistica presentate ai sensi dell’art.8 del DPR 160/2010 e dell’ex art. 5 del DPR 447/1998.
Pertanto, tutti coloro che hanno ancora in giacenza istanze di Variante Urbanistica, le cui proposte progettuali siano in contrasto con quanto stabilito dall’art.8 del DPR 160/2010, sono pregati entro 60 giorni di adeguarle ai nuovi dispositivi normativi, pena l’archiviazione con esito negativo della pratica.
Per ulteriori chiarimenti gli uffici del servizio “Sportello Unico Edilizia – “SUE” rimangono aperti al pubblico il mercoledì dalle ore 11 alle 13.30 e il giovedì dalle 16 alle 17.30.

Rispondi alla discussione

Facebook