lunedì 22 Aprile 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Il segretario dell’UDC non riconosce il documento politico della maggioranza

scritto da Redazione
Terracina. Il segretario dell’UDC non riconosce il documento politico della maggioranza

UNIONE DI CENTRO TERRACINA

Al sindaco
Nicola Procaccini
Al coordinatore PDL
Gianluca Corradini
Al Segretario del Partito Repubblicano
Valerio Golfieri
Ai Segretari della Lista Procaccini e La Destra
LORO SEDI

Cari amici,
dichiaro la mia totale estraneità al documento politico che è stato pubblicato ieri su Provincia Latina Tv e che viene riportato oggi dalla stampa locale, riguardante una presunta ostilità delle forze che governano questa città nei confronti dell’adesione alla maggioranza di alcuni consiglieri  comunali.
Appare veramente singolare che chi amministra una città si dolga del fatto che la maggioranza vada a rafforzarsi.
Prendo le distanze da tale documento non avendo io partecipato alla genesi dello stesso, non avendolo mai sottoscritto, non condividendone i contenuti, ma soprattutto affermando che quanto in esso scritto non corrisponde alla volontà e alla linea politica espressa dalla sezione di Terracina dell’UDC.
Ribadisco, a tutti coloro che ne hanno interesse, che solo la segreteria cittadina è autorizzata ad esprimere la posizione politica del Partito verso la stampa ma anche nei confronti del Sindaco e dell’intera maggioranza.
Il nostro è un partito aperto a tutti coloro che condividono i nostri valori e la linea politica del Partito: non spetta certo ad alcuni consiglieri comunali e alcuni assessori decidere chi deve entrare e chi no.
Nel confermare ancora una volta il nostro sostegno all’amministrazione guidata da Nicola Procaccini mi corre l’obbligo ricordare a tutti i segretari dei partiti della maggioranza che il loro interlocutore è esclusivamente la segreteria cittadina.
Cordialmente.

Walter Di Pinto

Rispondi alla discussione

Facebook