lunedì 22 Aprile 2024,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Il segretario dell’UDC, Di Pinto, precisa

scritto da Redazione
Terracina. Il segretario dell’UDC, Di Pinto, precisa

In merito alle indiscrezioni riportate dagli organi di stampa nei giorni scorsi  mi corre l’obbligo di fornire delle precisazioni.
Il sottoscritto, segretario politico dell’Unione di centro, da oltre due settimane ha messo a disposizione del segretario provinciale il proprio incarico per l’impossibilità di continuare a svolgere contemporaneamente sia il ruolo di coordinatore cittadino che quello di presidente dell’Azienda speciale. Il sen. Forte mi ha chiesto di mantenere la segreteria fino alla preparazione della fase congressuale del nostro partito. A quel punto verrà nominato un commissario esterno con il compito di gestire la fase di transizione del partito. Tutte le altre notizie riferite dalla stampa vanno considerate come semplici voci, alla cui diffusione, peraltro, il sottoscritto è del tutto estraneo.
Dei dati rimangono indiscutibili: alla luce delle nuove adesioni il gruppo consiliare dell’Unione di centro è composto da 7 unità, il capogruppo è (e rimane) Giovanni Zappone e  il segretario in carica è ancora il sottoscritto.
E’ altresì certo che resta obiettivo di questa segreteria sottrarsi a qualsiasi iniziativa riconducibile a strane geometrie politiche, tendenti ad eliminare un equilibrato confronto democratico all’interno del partito.

Il segretario dell’UDC di Terracina
avv. Walter Di Pinto

Terracina 21 marzo 2013

Rispondi alla discussione

Facebook