lunedì 29 Aprile 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Echi del Consiglio comunale

scritto da Redazione
Terracina. Echi del Consiglio comunale

Il PD presenta con il Consigliere Cervelloni una bella mozione sul nuovo modello di assistenza socio-sanitaria integrata ma riceve subito la solita bastonata parolaia della Assessora (in)competente che ribadisce quanto sia perfetta la macchina sociale Terracinese! Non c’e’ bisogno di discutere. E’ gia’ tutto perfetto cosi’.

Talmente perfetta che un senza dimora dorme da giorni fuori al Municipio come ricorda il Consigliere Subiaco!

La mozione viene bocciata dalla Maggioranza!

NON SI VUOLE DISCUTERE.

SI BOCCIANO LE MOZIONI DELLA MINORANZA AGGREDENDOLE DI VOLTA IN VOLTA COME IDEOLOGICHE PRETESTUOSE INUTILI E MALPOSTE. SI COSTRUISCE UNA REALTA’ FATATA CHE NON ESISTE!

Anna Giannetti

*IMBARAZZANTE!

La maggioranza boccia per partito preso, sono loro i veri ideologici, una giusta mozione presentata dal PD… con una risposta dell’Amministrazione a dir poco imbarazzante…della serie “va tutto bene madama la marchesa…che ci venite a rompere le….” nel frattempo però c’è gente che per l’emergenza abitativa, dorme da giorni sotto il Comune…campioni del mondo!

Europa Verde Terracina

*Preferiscono rimanere nel loro mondo ideale in cui “sulla carta” funziona tutto…il confronto con la realtà li stranisce..del resto se facciamo finta, e ci crediamo pure, che i problemi non esistono il mondo è perfetto…di che vuoi discutere.

UNA RISPOSTA IMBARAZZANTE ad una giusta proposta articolata in una mozione ben fatta…la cosa che mi chiedo è: ma se uno i problemi non li vede, o non li vuol vedere, come potrà mai risolverli?

Gabriele Subiaco

Consigliere comunale Europa Verde

*Quello che più fa male è che i problemi esistono , e non si risolvono con una risposta confezionata come un bel compitino fatto a casa, da persone purtroppo inadeguate per una materia così delicata.

E’ mortificante per chi problemi li vive sulla propria pelle.

Patrizia Pagliaroli

I commenti non sono chiusi.

Facebook