lunedì 08 Marzo 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Crisi politica, la dichiarazione del sindaco Nicola Procaccini

scritto da Redazione
Terracina. Crisi politica, la dichiarazione del sindaco Nicola Procaccini

Nella giornata di oggi ho iniziato il giro delle consultazioni di tutti i gruppi consiliari e dei segretari politici presenti in Consiglio comunale, percorso che si concluderà domani pomeriggio.
Questi colloqui sono utili per scambiarsi ragionamenti e opinioni in merito alle esigenze più importanti della Città, e della possibilità che il Consiglio comunale resti in carica condividendo un programma di argomenti da realizzare nell’interesse dei cittadini.
Al termine di questo giro d’incontri mi sarò fatto un’idea di quali sono le proposte e i ragionamenti che mi sono fatti dai gruppi consiliari, ai quali sto esponendo le mie intenzioni.
Dopodiché prenderò atto dei risultati e se sarà possibile mettere in campo una giunta composta di persone perbene e animata da spirito di collaborazione, che condivide senza infingimenti il programma amministrativo ne sarò contento e tutto andrà bene.
Altrimenti il 14 maggio prossimo, in occasione dell’approvazione del bilancio consuntivo, vedremo chi si assumerà la responsabilità di consegnare la Città ad un commissario ad acta o se trovare le ragioni unitarie per risolvere i problemi di una comunità che attende risposte certe e chiede di essere amministrata nel migliore modo possibile“.
Il Sindaco ha incontrato i consiglieri del Gruppo misto, La Destra, SEL, P.R.I. e  UDC. Nella mattinata di domani sarà la volta del PDL, nel pomeriggio del PD.

Rispondi alla discussione

Facebook