martedì 21 Maggio 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Corradini ingaggia Gesualdo”

scritto da Redazione
Terracina. “Corradini ingaggia Gesualdo”
Anche Gesualdo Parolisi, già vicecomandante della stazione dei Carabinieri di Terracina e attuale Presidente dell’associazione nazionale Carabinieri di Terracina e del Gruppo di Protezione Civile, ha scelto di candidarsi a consigliere comunale con la lista civica Gianluca Corradini sindaco. Parolisi, che è anche stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, è alla sua prima esperienza politica.
Parolisi è una persona di grande spessore e di altissima levatura morale – ha commentato il candidato sindaco Gianluca Corradini –. Sono contento che abbia deciso di impegnarsi in prima persona per il bene della città e che abbia scelto la nostra coalizione per scendere in campo. La sua persona è espressione di legalità e arricchiste il nostro progetto di autorevolezza. La sua conoscenza capillare del tessuto urbano di Terracina sarà fondamentale per programmare interventi specifici sul territorio dal punto di vista della sicurezza e della legalità”.
Gianluca è una persona perbene e seria, sono molto contento di poter contribuire al suo progetto politico – ha detto Parolisi -. Ho letto il programma e lo condivido perché bada al sodo e non fa le classiche promesse elettorali. Sono convinto che, con Gianluca, Terracina possa davvero fare un salto di qualità e sono onorato di poter mettere a servizio della città le mie competenze e la mia esperienza maturata sul campo”.

Rispondi alla discussione

Facebook