venerdì 26 Aprile 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Terracina – Azienda speciale. L’assessore Tintari risponde a De Gregorio

scritto da Redazione
Terracina – Azienda speciale. L’assessore Tintari risponde a De Gregorio

Ritengo di non entrare in nessuna polemica né politica né partitica se affermo che quanto riportato alla stampa dall’ex componente del Cda Mariano De Gregorio non risponde alla verità storica.
Infatti, De Gregorio, dovrebbe spiegare meglio come si può attivare l’istituto delle dimissioni quando il Consiglio di amministrazione era decaduto da mesi con l’uscita di Di Pinto e Pariselli.
Rilevato quest’aspetto, rivendico con forza il lavoro svolto dall’assunzione della responsabilità di assessore ai servizi sociali del Comune di Terracina, dove nel tempo sono state rafforzate le linee politiche comunali e distrettuali.
Una responsabilità cha ha permesso poi al Comune di Terracina di non avere problemi di qualsiasi genere e natura sui fondi trasferiti dalla Regione Lazio all’Ufficio di Piano.
Ricordo che da quando sono assessore, è giunto nella nostra disponibilità 1.000.000,00 di euro per i servizi sociali, oltre alla conferma di 1.450.000,00 euro, annualmente versati dal Comune di Terracina all’Azienda.
Dai conti economici si può dedurre facilmente che gli sbandierati tagli ai servizi sociali offerti alle fasce più deboli della popolazione non ci sono mai stati.
Anzi, c’è stato un rafforzamento delle politiche sociali, con gli uffici sempre aperti e a disposizione dei cittadini.
Ho infine chiesto al sindaco Procaccini di nominare il nuovo Cda, per conferire maggiore forza alle linee politiche e amministrative dell’Azienda speciale.

Roberta Tintari
Assessore ai servizi sociali del Comune di Terracina

Rispondi alla discussione

Facebook