martedì 30 Aprile 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Sanità, Forte: “Sull’ospedale di Fondi Simeone non sfrutti

scritto da Redazione
Sanità, Forte: “Sull’ospedale di Fondi Simeone non sfrutti

Il consigliere Simeone si rassereni: la Regione Lazio è pronta a incontrare i sindaci il prossimo 28 maggio per discutere delle problematiche legate all’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi”.
Il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Forte replica alle accuse di Giuseppe Simeone relative alla situazione del nosocomio di Fondi.
L’attenzione del presidente Nicola Zingaretti per le strutture delle province del Lazio – sottolinea Forteè indiscutibile visto che è stato proprio Zingaretti ad eliminare le macroaree che creavano forti disagi ai cittadini delle province laziali. Inoltre, con il presidente Zingaretti per la sanità della provincia di Latina, oltre all’apertura della Casa della Salute di Sezze, si stanno investendo quasi 2 milioni di euro per l’edilizia ospedaliera e circa 4 milioni per l’acquisto e l’ammodernamento delle apparecchiature degli ospedali.  A Simeone ricordiamo anche che quando governava la sua sodale Polverini la provincia di Latina era stata abbandonata, anche nel settore della sanità. Comprendiamo che in campagna elettorale pur di conquistare qualche voto in più, Simeone sia disposto a veicolare notizie che non corrispondono al vero. Almeno – conclude il consigliere regionale pontino – abbia il buon gusto di non sfruttare il diritto alla salute dei cittadini”.

Rispondi alla discussione

Facebook