mercoledì 17 Agosto 2022,

News

Ξ Commenta la notizia

Non solo a Natale, ma soprattutto a Natale, “Spendi a Fondi”. Campagna di Fondi Vera per gli acquisti in Città

scritto da Redazione
Non solo a Natale, ma soprattutto a Natale, “Spendi a Fondi”. Campagna di Fondi Vera per gli acquisti in Città

Siamo entrati nelle ultime settimane dell’anno che con le festività natalizie rappresentano da sempre uno dei momenti preferiti per lo shopping, gli acquisti, i regali. Il Movimento di Partecipazione Politica Fondi Vera torna a proporre “Spendi a Fondi”, la Campagna di Sensibilizzazione che ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione dei consumatori sull’importanza di preferire per gli acquisti di Natale le attività di prossimità, che contribuiscono ogni giorno con la loro presenza a tenere viva la nostra Fondi.

Per rianimare non solo il Centro Storico e quelle che potremmo definire “le vie dello shopping” ma l’intera rete commerciale cittadina, per stimolare i consumatori a spendere nei negozi della propria Città. Una sorta di “Compra a km 0”, questa è la filosofia di acquisto che può sostenere concretamente le attività commerciali locali, da quelle storiche a quelle che sono nate nell’ultimo periodo, e rappresentano una bella iniezione di fiducia per il territorio.

“Il nostro contributo, come consumatori consapevoli, può essere fondamentale per la ripresa economica della Città, ed invitiamo i Cittadini a tornare nelle botteghe di quartiere, nel negozietto all’angolo, da chi è pronto ad accoglierci col sorriso di sempre” dichiarano il Presidente e la Portavoce di Fondi Vera, Francescopaolo De Arcangelis e Valentina Tuccinardi.

“Sentiamo la necessità di stare al fianco dei negozi di vicinato, per sostenere il tessuto economico del nostro territorio colpito maggiormente dalla pandemia rispetto alla grande distribuzione e al commercio online” dichiara il Consigliere Comunale Francesco Ciccone.

Per facilitare la diffusione sui social network si invita ad utilizzare l’hashtag #spendiafondi

I commenti non sono chiusi.

Facebook