lunedì 20 Maggio 2024,

Politica

Ξ Commenta la notizia

La politica delle dichiarazioni

scritto da Redazione
La politica delle dichiarazioni

NOMADI, PALOZZI (FI): “MERCATI ABUSIVI LEGALIZZATI? È SEMPRE PIÙ ROM CAPITALE”
Il Comune di Roma vuole legalizzare i mercatini abusivi e dare casa ai nomadi? E’ sempre più ‘Rom’ Capitale”. Cosi su Twitter, come informa una nota, il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Ambiente e Politiche della Casa, Adriano Palozzi.


Roma: Calabria, FI Giovani in campo per rilancio Capitale
A Roma, Forza Italia Giovani scende in campo per ascoltare i cittadini e denunciare i problemi della Capitale in vista delle prossime elezioni comunali. #NoiXRoma è l’iniziativa lanciata dai giovani azzurri per la tutela del commercio, la sicurezza e il sociale. “Ieri i nostri ragazzi sono stati impegnati nel #SecurityDay“, spiega Annagrazia Calabria, deputata e leader di Forza Italia Giovani. “Il tour – prosegue – è partito dalla Stazione Termini, principale snodo ferroviario della città, dove accattonaggio e abusivismo danno il ‘benvenuto’ ai turisti e ai viaggiatori, per poi proseguire con sopralluoghi al quartiere Corviale e nei Municipi V-VIII-X, territori troppo spesso abbandonati dalle Istituzioni. Sabato 27 sarà la volta della Giornata per il Sociale. Vogliamo ascoltare i romani e proporre al nostro candidato sindaco il Manifesto Roma Sicura“, conclude.


COMUNALI: PASQUALI, ALT SALVINI CONFERMA SUA COERENZA
Matteo Salvini conferma di essere coerente. Bene ha fatto la Lega nel mettere in dubbio la scelta del candidato sindaco della Capitale se quest’ultimo non rappresenta la giusta sintesi di valori e programmi largamente diffusi nell’elettorato.” Dichiara Francesco Pasquali, Direttore del Centro Studi Italia Domani ed ex consigliere regionale del Lazio.


Cgil, Valeriani: Auguri di buon lavoro a Marco Capparelli
Auguri di buon lavoro a Marco Capparelli, eletto segretario generale della Cgil Roma Nord-Civitavecchia-Viterbo con l’auspicio di un proficuo impegno a sostegno del mondo del lavoro e della tutela dei diritti sociali e civili” dichiara Massimiliano Valeriani, capogruppo in Regione Lazio del Pd.

Rispondi alla discussione

Facebook