sabato 19 settembre 2020,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Il 21 dicembre sul palco dell’auditorium Vivaldi il concerto del Vibration Gospel ChoirIl 21 dicembre sul palco dell’auditorium Vivaldi il concerto del Vibration Gospel Choir

scritto da Redazione
Il 21 dicembre sul palco dell’auditorium Vivaldi il concerto del Vibration Gospel ChoirIl 21 dicembre sul palco dell’auditorium Vivaldi il concerto del Vibration Gospel Choir

Sarà un Natale in musica quello offerto dal Balletto di Latina- Ateneo delle Arti diretto da Valentina Zagami. L’appuntamento principale sarà quello con l’esibizione del Vibration Gospel Choir che si esibirà con accompagnamento dal vivo il 21 dicembre a partire dalle ore 20.30 nell’auditorium interno al centro multidisciplinare di via Don Torello 120.

Un gruppo collaudato quello del Vibration Gospel, attivo dal 1996 e che negli anni ha collaborato con dei veri e propri mostri sacri del gospel moderno e che per l’occasione sarà accompagnato da un trio d’eccezione: Francesca Bartoli alle tastiere, Fabio Testa al basso elettrico e Cristiano Capobianco alla batteria.

Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 10 euro e i ticket sono già disponibili presso la sede del Balletto di Latina- Ateneo delle Arti.

A rallegrare le festività natalizie sarà però anche l’esibizione dimostrativa degli allievi della sezione musicale del centro fissata per mercoledì 18 dicembre con inizio alle 20.30.

A salire sul palco dell’Auditorium di via don Torello 120 saranno gli allievi dei docenti di Pianoforte (Melary Radicioli) Chitarra (Piera Mussardo) Batteria (Gianluca Garsia) Canto (Riccardo Retrosi e Maria Sara Lucci).

Più di venti performance in programma con gli allievi che si ritroveranno anche a suonare in session di gruppo o accompagnati dai propri insegnanti. Un vero e proprio concerto insomma, sotto la direzione artistica di Valentina Zagami e il coordinamento tecnico di Roberto Mazzonna.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+