domenica 21 Aprile 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Giovedì 28 Marzo Fondi Vera riunisce l’Assemblea degli Iscritti: il Presidente De Arcangelis invita a partecipare

scritto da Redazione
Giovedì 28 Marzo Fondi Vera riunisce l’Assemblea degli Iscritti: il Presidente De Arcangelis invita a partecipare

I Cittadini sono invitati a partecipare all’Assemblea del nostro Movimento politico, aperta a tutti gli iscritti ed alle persone interessate ad assistere. La vostra partecipazione è fondamentale per contribuire al dibattito ed alla crescita della nostra comunità politica. Vi aspettiamo numerosi” questo l’appello lanciato dal Presidente di Fondi Vera, Francescopaolo De Arcangelis alla vigilia dell’importante appuntamento di Giovedì 28 Marzo alle ore 19 presso la Sede di Via Roma 64.

Fondi Vera si ritroverà per l’approvazione del Bilancio Consuntivo ed il rinnovo delle cariche sociali, ma anche e soprattutto per tracciare un bilancio dell’attività portata avanti sul territorio, a tre anni dalla nascita del Movimento che subito il buon risultato delle Elezioni Amministrative del 2020 è nato ufficialmente nel Gennaio del 2021. Occasione allo stesso tempo per avviare un percorso che ci condurrà alle prossima tornata elettorale comunale.

Lavoreremo ancor di più al confronto con tutti coloro che desidereranno conoscere da vicino la nostra realtà. Nel 2020 la nostra Lista raccolse la sfida perché la Politica è costruzione della Città ideale, e tutto questo va fatto con il coinvolgimento di ogni singolo Cittadino. Quattro anni dopo ne siamo sempre più convinti” conclude De Arcangelis.

I commenti non sono chiusi.

Facebook