domenica 03 Marzo 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Elezioni – Terracina. Ubaldo Fusco candidato alla Camera con Fratelli d’Italia

scritto da Redazione
Elezioni – Terracina. Ubaldo Fusco candidato alla Camera con Fratelli d’Italia

È con grande soddisfazione che accogliamo la candidatura alla Camera dei Deputati in circoscrizione Lazio 2 per “Fratelli D’Italia” di Ubaldo Fusco, già consulente al Turismo e Grandi Eventi per espressione della Lista Civica Nicola Procaccini.
Una candidatura che, insieme a quella di Gina Cetrone (anch’essa candidata per Camera dei Deputati e Regione sempre con FDI), manifesta nella nostra città, Terracina, la necessità di un centrodestra vero, fatto di persone leali ed oneste e di partecipazione, e lontano da visioni egemoniche della politica.
Tutto questo è il proseguimento naturale del lavoro iniziato nel 2011 con la formazione civica che in questi 2 anni ha dimostrato di saper coniugare i fatti con le parole, raccogliendo oltre 2000 preferenze alle scorse comunali semplicemente proponendo un ricambio generazionale e di idee apprezzato dai cittadini, e forse un po’ meno dalle vecchie conoscenze della politica che da noi hanno fatto spesa in consiglio comunale, privandoci forse di qualche rappresentante ma non del nostro spirito iniziale.
Questo passo è il rilancio della nostra “rivoluzione politica” che riteniamo necessaria e portiamo avanti da sempre senza paura.

Lista Civica Nicola Procaccini
Il Coordinatore Emilio Marigliani

Rispondi alla discussione

Facebook