domenica 03 Marzo 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Comune di Terracina Ordinanza Sindacale n. 4 del 08/02/2024: Rettifica ed integrazione dell’Ordinanza n. 03/2024 del 26/01/2024

scritto da Redazione
Comune di Terracina  Ordinanza Sindacale  n. 4 del 08/02/2024:  Rettifica ed integrazione dell’Ordinanza n. 03/2024 del 26/01/2024

Il sindaco di Terracina, con propria ordinanza sindacale, ha ordinato lo spostamento degli operatori della piccola pesca che esercitano l’attività di vendita diretta del proprio pescato sul tratto di Via Lungolinea Pio VI.

L’ordinanza sindacale si è resa necessaria – sottoscrive il sindaco – perché in occasione dell’installazione del cantiere da parte dell’impresa aggiudicataria dei lavori, gli operatori della “Piccola pesca” hanno rappresentato all’Amministrazione comunale le difficoltà derivanti dal temporaneo trasferimento nel sito individuato stante l’inagibilità (solo) della sponda del canale di Via Lungolinea Pio VI, ultimo tratto, che collega il parcheggio “Deserto” e l’area di attracco delle loro imbarcazioni, nonché le difficoltà operative per la mancanza di un collegamento con la zona delle pescherie.

Quindi, ritenute condivisibili le criticità evidenziate dagli esercenti della “Piccola pesca” e al fine di evitare l’interruzione della vendita diretta del pescato, l’amministrazione comunale ha individuato un ulteriore sito temporaneo nella zona destinata a parcheggio libero tra via Lungolinea Pio VI – lato monte, via Nerva e via Del Fiume.

Ben fatto, Sindaco. Meglio di così!

#regionelazio #politica #terracina

I commenti non sono chiusi.

Facebook