sabato 13 Aprile 2024,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Cisterna. Plus e viabiltà, divieto di sosta su corso della Repubblica

scritto da Redazione
Cisterna. Plus e viabiltà, divieto di sosta su corso della Repubblica

Divieto di sosta nel tratto centrale di Corso della Repubblica a partire da domani, 28 agosto, fino al 12 settembre e comunque fino al termine dei lavori.
Proseguono incalzanti i lavori nei cantieri PLUS di Cisterna.
In particolare, per consentire le opere di adeguamento della viabilità all’uso ciclopedonale (2° stralcio), sono state emesse alcune ordinanze che regolamentano la viabilità urbana per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza e celerità.
L’ordinanza 132/2014 dispone quindi che a partire da domani fino al 12 settembre, e comunque fino al termine dei lavori, è fatto divieto di sosta e parcheggio lungo Corso della Repubblica, in ambedue i sensi di marcia, nel tratto che va dal civico 186 a Piazza Amedeo di Savoia Aosta compresa.
Per gli stessi motivi, con l’ordinanza n. 129/2014, dallo scorso 25 agosto fino al 5 settembre prossimo su via Dante Alighieri, dall’intersezione con Via S. Quasimodo all’intersezione con Corso della Repubblica, è istituito il senso unico con direzione Corso della Repubblica e fatto divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
Su via Caporetto vige l’obbligo di svolta a destra in uscita su via Alighieri, mentre per viale America (scalinata a fianco Largo Fort Smith) è disposta l’interdizione alla circolazione pedonale e divieto di sosta nei tre posti auto adiacenti la scalinata.

Rispondi alla discussione

Facebook