sabato 18 Maggio 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Cisterna di Latina. Azione: strumentalizzazione elettorale nei confronti del Sindaco Mantini, pieno appoggio nell’azione politica del primo cittadino

scritto da Redazione
Cisterna di Latina. Azione: strumentalizzazione elettorale nei confronti del Sindaco Mantini, pieno appoggio nell’azione politica del primo cittadino
In questi giorni abbiamo assistito a strumentalizzazioni elettorali da parte dell’opposizione e di (ex) componenti della maggioranza che hanno provato ad indebolire l’attività amministrativa della coalizione con il solo fine di un proprio tornaconto elettorale. Come forza riformista della maggioranza non possiamo che condannare e prendere le distanze da questi atteggiamenti, la coalizione a supporto del Sindaco Mantini si basa su un lavoro di squadra e non personalismi che hanno cercato di minare il progetto.

Il rimpasto di Giunta, occasione di rinnovamento e rafforzamento del progetto, era una tappa prefissata e che siamo certi darà una nuova linfa all’amministrazione per procedere con l’attuazione del programma di mandato.

L’apporto di Azione sarà determinante su tematiche come la sanità pubblica, le politiche sociali, la cultura e la sicurezza dei cittadini. Tematiche su cui l’impegno del Sindaco è sempre stato all’altezza e su cui contribuiremo positivamente portando avanti progettualità e proposte utili a tutta la comunità di Cisterna. La nostra azione politica è e sarà caratterizzata dalla condivisione delle idee e non dalla “centralizzazione a se” a cui abbiamo assistito in alcune occasioni. Al Sindaco, cui ci lega un lungo trascorso politico, il nostro massimo supporto con la certezza che la coalizione a suo supporto lavorerà al meglio per rispondere alle esigenze di Cisterna di Latina.

Francesco Maggiacomo – Consigliere Comunale di Azione
Alessio D’Amato – Consigliere Regionale di Azione
Davide Zingaretti – Segretario provinciale di Azione

Andrea Fino – Cisterna di Latina in Azione

I commenti non sono chiusi.

Facebook