venerdì 03 Maggio 2024,

Sport

Ξ Commenta la notizia

Calcio a 5. Serie B/Trasferta amara per la Virtus Fondi a Isernia

scritto da admin
Calcio a 5. Serie B/Trasferta amara per la Virtus Fondi a Isernia

Seconda trasferta consecutiva amara per la Virtus Fondi calcio a 5, infatti, la compagine cara al presidente Ginepro perde contro un ritrovato Isernia con il punteggio tennistico di 6-2. La compagine molisana ha trovato in un sol colpo quello che la sfortuna le aveva tolto nelle prime giornate e batte meritatamente gli ospiti. La Virtus, tuttavia, partiva bene con un buon giro palla e più di una recriminazione per l’imprecisione in zona gol ma i molisani alla prima occasione battevano De Paula. Il gol subito, faceva perdere tranquillità ai rossoblu che verso il 7° minuto ne subivano altri e due in rapida successione. La Virtus a quel punto aveva un sussulto di orgoglio e siglava due gol nell’arco di 3 minuti grazie a Hiwatashi e al player-manager Rosinha, così, all’11′ la partita sembrava riaperta. Dopo i fuochi d’artificio iniziali non succedeva praticamente più nulla fino al 20′ nonostante che i padroni di casa avessero raggiunto il bonus di falli già al 13° minuto. In avvio di secondo tempo la Virtus sembrava in partita fino al 5’30” quando l’Isernia allungava di nuovo per dare lo strappo decisivo soltanto 30” dopo. I due gol in rapida successione ponevano di fatto fine alla contesa. Il tentativo estremo di riportare la partita sui binari dell’equilibrio con il portiere di movimento costavano ai rossoblu la sesta rete e, dunque, una sconfitta più larga nelle proporzioni. Dopo un avvio di stagione ‘sprint’ la Virtus Fondi non riesce a vincere da quattro partite. Infortuni e defezioni hanno pericolosamente accorciato la rosa fondana ma questo non deve assolutamente essere una scusante per la squadra. Bisognerà rinserrare i ranghi e ripartire già da sabato prossimo quando sul parquet del Palasport di Fondi scenderà in campo la Brillante Torrino Futsal.

ISERNIA – VIRTUS FONDI 6-2 (3-2)
Isernia: D’Alauro, Chiodi, Mancini, Caregnato, Laurenza, Grumichè (1), Iacovino, Bizjak (1), Potena, Valletta (2), Da Costa, Sarachella. All: Scarpitti.
Virtus Fondi C5: De Paula, Olleia M., Olleia S. (c), Kouta Hiwatashi (1), Everton Pires (1), Ennas, Cioli, Vagner Da Costa, Del Duca Valerio, Forcina, Frainetti, Venditti. All Everton Pires

Rispondi alla discussione

Facebook