sabato 18 Maggio 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Acli Terra dal salone del libro di Torino preannuncia logo e campagna nazionale “Culture&Culture”

scritto da Redazione
Acli Terra dal salone del libro di Torino preannuncia logo e campagna nazionale “Culture&Culture”
La partecipazione di ACLI TERRA al Salone Internazionale del libro di Torino per ACLI TERRA sta diventando un appuntamento fisso per l’attuale Presidenza nazionale per una scelta qualificante ed identitaria.
 
Il Presidente nazionale, Nicola Tavoletta, infatti, ha partecipato anche a questa edizione 2023 alle presentazioni dei libri di tre autori, già ospiti a recenti eventi nazionali associativi: Mauro Giorgini, Mauro Grimaldi e Virginia Saba. 
 
Proprio a margine di uno di questi appuntamenti al Lingotto, il Presidente Tavoletta, confrontandosi con autori e case editrici, spesso coinvolti negli eventi dell’Associazione professionale agricola delle ACLI, ha annunciato la Campagna nazionale “Colture&Culture”.
 
Già nei mesi scorsi in numerosi appuntamenti questo slogan è comparso nei diversi confronti pubblici associativi: ad esempio, appuntamenti di assoluto rilevo quali gli “ACLI TERRA LAB” a Bologna e a Roma, i seminari online, o come l’ultimo incontro in ordine cronologico sul grande Totò, “Tra arte e gusto”, fino all’approfondimento storico-rurale di Lamezia Terme e quello ad Apice nel Sannio. 
 
Tanti, infatti, sono stati gli artisti e gli intellettuali che hanno animato culturalmente il dibattito interno ed esterno promosso da ACLI TERRA. 
 
Ora, questa campagna sarà all’ordine del giorno della prossima riunione della Presidenza nazionale di ACLI TERRA a Pesaro, venerdì 8 giugno 2023, per lanciarla in tutte le province, in collaborazione con il nostro giornale sociale www.valoriincampo.net. 
 
A Pesaro sarà, altresì, svelato anche il logo ad hoc della campagna nazionale “Colture&Culture”.
____________________

I commenti non sono chiusi.

Facebook