mercoledì 01 Maggio 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Tutto Cori

scritto da Redazione
Tutto Cori

64 nuovi loculi presso il cimitero comunale di Cori
Le domande per la concessione entro il 30 Novembre, le domande per la gara d’appalto entro il 4 Dicembre
Il Comune di Cori – Assessorato ai Lavori Pubblici e Ufficio Tecnico Comunale – ha predisposto un avviso pubblico per la concessione di 64 loculi nel cimitero di Cori e un bando di gara per l’affidamento in appalto della realizzazione degli stessi. Nel primo caso il corrispettivo per l’assegnazione varia dai 2.100.000 ai 2.200.000 euro a fornetto, a seconda che questo si trovi in prima e quarta fila, oppure in seconda e terza, pagabili in quattro tranches (10%, 40%, 40%, 10%).
Gli interessati dovranno produrre istanza al Sindaco entro il 30 Novembre 2015 sugli appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Tecnico Comunale. In seguito si procederà all’estrazione a sorte tra i nominativi al fine di redigere una graduatoria. Sarà data priorità a coloro che hanno indicato che la richiesta è fatta per la sepoltura definitiva di un parente sepolto in un loculo provvisorio.
Le opere saranno finanziate con i versamenti dell’utenza e costruite solo se la domanda sarà sufficiente a coprire le spese per l’esecuzione del progetto che prevede un blocco unico da 64 fornetti distribuiti su quattro file. L’aggiudicazione dei lavori avverrà in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La domanda dovrà essere presentata al Comune di Cori entro il 4 Dicembre 2015. Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale.


CONSIGLIO COMUNALE DEL 1O NOVEMBRE 2015. ALL’ODG: OPERE PUBBLICHE, BILANCIO E REGOLAMENTI
Martedì 10 Novembre, alle ore 16:00, il sesto Consiglio Comunale di Cori del 2015, il venticinquesimo della seconda legislatura Conti. Undici i punti all’ordine del giorno.
Dopo le interrogazioni e le interpellanze della minoranza, si procederà all’esame della variazione del piano triennale delle opere pubbliche (2017/17); della variazione del bilancio di previsione – primo assestamento 2015; della ratifica della variazione di bilancio disposta con deliberazione di Giunta Comunale n. 160 del 22.09.2015; della costituzione della servitù di elettrodotto in località Valle Sugatti.
Sul tavolo anche diversi regolamenti: il regolamento del baratto amministrativo; il regolamento della videosorveglianza; regolamento della manomissione del suolo pubblico; la modifica al regolamento della mensa scolastica. Infine la liquidazione del diritto di uso civico Area Demanio Collettivo e l’adesione al patto dei sindaci.
L’ultima assemblea del 19 Agosto si era conclusa con l’approvazione del bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2015/2017; del programma triennale delle opere pubbliche; del programma annuale delle alienazioni; dei prezzi di cessione delle aree fabbricabili; del Regolamento dei Canoni non ricognitori e del PUA della Ditta D’Ambrosio Giulia.

Rispondi alla discussione

Facebook