martedì 14 agosto 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Si ribalta un tir, Pontina bloccata per ore

scritto da Redazione
Terracina. Si ribalta un tir, Pontina bloccata per ore

Si ribalta un tir, Pontina bloccata per le operazioni di recupero La Sr 148 risulta bloccata in entrambe le direzioni all’altezza dell’incrocio tra Terracina e Borgo Vodice per le operazioni di recupero di un automezzo finito fuori strada sulla corsia direzione Latina.
Il sinistro si è verificato questa mattina all’alba il camionista è un italiano classe 78 originario della provincia di Salerno che per cause ancora al vaglio è uscito autonomamente di strada restando però con l’intero rimorchio in mezzo alla carreggiata. Nessun altro mezzo coinvolto ma soltanto enormi disagi alla viabilità a partire da questa mattina. L’autista, invece, ha invece riportato ferite giudicate guaribili in 25 giorni dal personale dell’ospedale Fiorini dov’era stato trasportato in codice rosso.

Sul posto una gru dei Vigili del Fuoco il carro attrezzi e la Polizia Stradale di Latina che sta coordinando le operazioni di rimozione del mezzo rimasto per metà in mezzo alla carreggiata e per l’altra metà all’interno di un fosso.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+