giovedì 02 Febbraio 2023,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina: i cittadini raccontano la città

scritto da Redazione
Terracina: i cittadini raccontano la città

Consiglio Comunale…siamo alla farsa…si discute del Bilancio arboreo…un “tocco di classe”…mica del fatto che questo Comune non ha ancora un Regolamento del Verde ed un Piano del Verde urbano…che invece sono strumenti fondamentali per governare il verde di una città…oltre ad un regolamento scavi (che si ignora del tutto..) che dire…francamente ascoltando i Consigli comunali di Terracina ho sempre una sensazione di straniamento…dai temi che vengono portati all’attenzione e dalle valutazioni che vengono fatte mi sembra di stare in una cittadina svizzera in cui funziona tutto come un orologio ma mancano solo piccoli dettagli…delle due l’una: o non ho capito nulla io…o non ne capiscono molto (o fanno finta di non capirne molto…) loro…

Gabriele Subiaco

Al borgo il parco è una “ciofeca”

Luca Leotta

Andare al parco di Borgo Hermada e trovare il degrado… penso che anche i bambini di qui meritano un ” PARCO” degno di essere chiamato tale e un posto sicuro dove giocare senza farsi male e sopratutto anche curato…

14.6.2022

Uffici al Calcatore: ieri, oggi, domani e forse anche dopodomani

Riccardo Esposito

La Sindaca ha affermato che solo il 9 Giugno è iniziato il passaggio degli uffici a Calcatore nelle proprietà del Comune, ma scusate quindi è una implicita ammissione di propaganda? Cioè devastante…

Gianluca Di Natale

L’ho sempre ribadito, il 16 settembre del 2020, 4 giorni prima delle elezioni, aveva fatto un video in cui dichiarava la nuova apertura degli uffici comunali del Calcatore. Una vera è propria menzogna

Gianfranco Sciscione

Anche del vaiolo delle scimmie 🙈 . Ma oltre questo il teatro da 500 posti che fine ha fatto ????? Ora però abbiamo le fondamenta.

Gianluca Di Natale

Ma come ci si può ancora fidare di questo Sindaco 🤬 🤬 🤬

Altalene al … tramonto

Una delle altalene alla pineta è attualmente in questo stato, fate attenzione.

Veronica Carocci

Ciao, grazie per la segnalazione. Inoltro.

Vincenzo Di Girolamo

Rifacimenti stradali da Oscar in Via San Rocco

Il lavoro di ripristino degli scavi effettuati per il posizionamento della fibra, che si vede in foto, è definitivo oppure è solo provvisorio e verrà sistemato a regola d’arte in futuro? Abbiamo una città disseminata di scavi ripristinati con questo calcestruzzo rosato.

De Bellis Antonio

Che lavoro sopraffino… sono commossa.

Barbara Campi

I commenti non sono chiusi.

Facebook