lunedì 24 Giugno 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Elezioni: a meno di 15 giorni dalla presentazione delle liste, forse qualcosa si muove

scritto da Redazione
Terracina. Elezioni: a meno di 15 giorni dalla presentazione delle liste, forse qualcosa si muove

Giannetti, figlio del noto architetto Rosario Giannetti e fratello dell’attivista e presidente del circolo locale “Pisco Montano” di Legambiente, Anna Giannetti, è stato scelto come il candidato sui cui puntare per tenere unita la coalizione che si presenta come grande favorita, al netto dell’inchiesta giudiziaria “Free Beach” che ha terremotato la precedente giunta a a marca Fratelli d’Italia.

Dai vertici del centrodestra non arriva ancora nessuna conferma, tanto è che, peraltro, pare che Forza Italia possa realizzare una diversa lista con un altro candidato. E la scelta di Giannetti potrebbe provocare altre spaccature nella Lega, tra cui la corrente locale dell’ex consigliera comunale Sara Norcia che avrebbe ambito alla candidatura da sindaco. Un aspetto, quest’ultimo, seccamente smentito dalla stessa Norcia che ha, invece, riferito che si candiderà nel centrodestra in appoggio alla candidatura di Giannetti.

Non mancano, però, spaccature in Fratelli d’Italia già palesate con le uscite di Vincenzo Di Girolamo e Danilo Zomparelli. Defezioni anche da parte di Barbara Caringi, Pierpaolo Marcuzzi e Davide Di Leo.

Latina Tu del

I commenti non sono chiusi.

Facebook