giovedì 02 Maggio 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Avviso per affidamento servizio refezione scolastica

scritto da Redazione
Terracina. Avviso per affidamento servizio refezione scolastica

Scade alle ore 12 del 9 marzo prossimo “L’avviso esplorativo per manifestazione d’interesse finalizzato alla partecipazione della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado del Comune di Terracina.
L’avviso è finalizzato all’individuazione di operatori economici in possesso dei requisiti indicati, da invitare alla procedura negoziata, con il criterio del prezzo più basso.
L’avviso è pertanto rivolto a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente, ed ha il solo scopo di annunciare al Comune la disponibilità a essere invitati a presentare offerta.
Il Comune di Terracina si riserva di individuare i soggetti idonei, in numero non superiore a cinque, ai quali sarà richiesto, con lettera d’invito, di presentare offerta.
Si procederà eventualmente al sorteggio nella sola ipotesi in cui pervenissero candidature in numero superiore a cinque.
Nel caso di necessità di sorteggio sarà data comunicazione sul sito internet del Comune in data 9 marzo 2016.
Il servizio mensa scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado è rivolto agli alunni residenti, iscritti e frequentanti, nonché del rispettivo personale docente, secondo l’organizzazione oraria indicata dai rispettivi dirigenti scolastici, in particolare viene richiesto:

  • La preparazione, il confezionamento, la veicolazione dei pasti dal centro cottura agli istituti scolastici e la somministrazione, l’allestimento della sala mensa, lo smaltimento dei rifiuti, il riordino e pulizia dei locali refettori.
  • La durata dell’incarico è da marzo a maggio 2016.
  • Il prezzo per l’affidamento è fissato in complessivi euro 195.017,00.

Rispondi alla discussione

Facebook