mercoledì 26 giugno 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Arriva in riva al Tirreno il mondiale di beach tennis

scritto da Redazione
Terracina. Arriva in riva al Tirreno il mondiale di beach tennis

Dal 10 al 16 Giugno i mondiali di beach tennis a Terracina. Per una settimana tutti gli occhi del mondo sportivo del beach tennis saranno puntati su Terracina. Un grande motivo di orgoglio e grande attesa nella città che tra mare, eventi, storia, cultura e tanto divertimento si prepara alla competizione mondiale di Beach Tennis che vedrà impegnati dal 10 al 16 giugno i più forti atleti del mondo.

I PRIMI NUMERI. Sono già 22 le nazioni che saranno rappresentate sui campi delle spiagge di Terracina per i mondiali di Beach Tennis: Germania, Italia, Giappone, Lettonia, Marocco, Paesi Bassi, Portogallo, Porto Rico, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Inghilterra, Venezuela. Ancora aperte le iscrizioni e arrivano ancora numerose le prenotazioni per gli Itf Tennis World Championships che per la prima volta si giocheranno nella città pontina, ma gli organizzatori annunciano che si è vicini a confermare le stime dei numeri attesi per gli atleti e gli appassionati che soggiorneranno in città. Tra standisti, atleti, accompagnatori, tecnici e appassionati si prevedono a Terracina numerosi turisti legati all’evento, molti dei quali soggiorneranno in città anche oltre la settimana delle gare.

GLI EVENTI. I tifosi e tutti gli appassionati, ma anche semplici curiosi, potranno seguire i Campionati Mondiali ITF Beach Tennis, presso i campi allestiti con tribune in diversi stabilimenti balneari sulla Spiaggia di Levante. Inoltre, in collaborazione con la ITF e la Federazione Italiana Tennis, il Comitato Organizzatore affiancherà agli eventi sportivi diversi eventi collaterali con una ricaduta a pioggia sul tutto il territorio cittadino. Terracina, infatti, con i suoi oltre 10 km di spiaggia, ormai da anni si sta facendo conoscere a livello internazionale come una delle mete più prestigiose e ideali per la pratica sportiva in spiaggia e all’aria aperta.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+