mercoledì 17 ottobre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Sperlonga. Oggi dalle 9 alle 17 “Christmasport, la festa degli sportivi”

scritto da Redazione
Sperlonga. Oggi dalle 9 alle 17 “Christmasport, la festa degli sportivi”

Dopo il grande successo della prima edizione torna ChristmaSport, la manifestazione che aggrega tutte le discipline sportive di Sperlonga in una giornata di grande festa e, naturalmente, sport.

A dare il via all’evento sono il Consigliere delegato allo sport Giorgio Vaccaro e il delegato alle politiche giovanili Alessandro Saccoccio.
“Abbiamo ideato questa giornata – spiega il Consigliere Vaccaro – con il doppio obbiettivo di promuovere le numerose attività che si svolgono nel nostro Comune e di raccogliere fondi per la solidarietà”.
L’evento è stato realizzato in collaborazione con tutte le associazioni sportive locali christe con la Croce d’Oro Sud Pontino.
“Si inizierà – spiega Vaccaro – con tre tornei triangolari di calcio giovanile tra i ragazzi delle categorie (piccoli amici, pulcini ed esordienti) in collaborazione con le società locali: Sperlonga Sport, Fc Fondi calcio e Monte San Biagio calcio.
Alle 10 e 30 ci sarà il saggio di danza classica e moderna; alle 11 e 30 l’esibizione di pallavolo e alle 14 il torneo di pallavolo under 13. Alle 12 e 30 triangolare di calcio tra nuove e vecchie glorie. E per finire alle 15.15 dimostrazione di taekwondo.
Al termine di ogni gara saranno offerti panettone, spumante e buffet. Il ricavato sarà interamente devoluto all’ANPAC (Associazione nazionale pubbliche assistenze)”.

 

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+