mercoledì 22 maggio 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Sanità: nuovo centro pediatrico all’Oftalmico

scritto da Redazione
Sanità: nuovo centro pediatrico all’Oftalmico
Inaugurato all’ospedale Oftalmico di Roma il nuovo Centro di Oftalmologia Pediatrica. I bambini e le loro famiglie potranno trovare in questo reparto un luogo estremamente accogliente e ospitale con i migliori professionisti pronti a intervenire in caso di necessità e attivi anche nella prevenzione di patologie oftalmiche.

3 MILIONI PER QUESTO POLO SANITARIO: OFTAMLICO E CASA DELLA SALUTE

  • 1,5 milioni per la ristrutturazione dell’ospedale oftalmico di via Cipro: piano terra, piano seminterrato e secondo piano. I lavori sono chiusi da poco (il 4 aprile).
  • 320 mila euro in innovazione tecnologica: abbiamo investito sul rinnovo dei macchinari dell’ospedale.
  • 1,1 milioni per la Casa della Salute: la Casa della Salute di Prati Trionfale è ospitata in una delle palazzine dell’oftalmico. È stata la prima casa della salute su Roma con servizi per le emergenze e poliambulatori anche pediatrici aperti nei week end, che hanno avuto una risposta straordinaria. Nei primi due mesi di quest’anno ha erogato 25 mila prestazioni con un incremento dell’11% rispetto allo scorso anno, 9 mila accessi per il poliambulatorio e 2.600 accessi per l’ambufest pediatrico in meno di un anno.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+