lunedì 29 Aprile 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Sabaudia -Coppa del Mondo. Zaccheo si complimenta con Gervasi, Zingaretti e Malagò

scritto da Redazione
Sabaudia -Coppa del Mondo. Zaccheo si complimenta con Gervasi, Zingaretti e Malagò
«Voglio esprimere i miei più sinceri complimenti al sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e al Presidente del Coni, Giovanni Malagò, per aver finalizzato con la firma del protocollo d’intesa sottoscritto l’altro ieri, il percorso per l’organizzazione della tappa di Coppa del Mondo del 2020 nelle splendido scenario del Comune di Sabaudia.
Un risultato straordinario che premia l’impegno dell’amministrazione del sindaco Gervasi, e di tutto il mondo del canottaggio che gravita intorno al Lago di Sabaudia: società sportive, gruppi Militari, dirigenti e atleti».
Così l’ex sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo, commenta la notizia della firma nella sala Aniene, alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò, del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, del sindaco del comune di Sabaudia, Giada Gervasi, e degli altri sindaci dei comuni limitrofi, la firma di un documento che traccia le linee per una manifestazione che darà lustro e prestigio non solo alla città delle dune, ma all’intero territorio pontino.
«Un evento di straordinaria importanza, per il quale va sottolineato l’impegno di tutti i protagonisti che si sono spesi per porre le basi della sua realizzazione: in primis la Gervasi, Zingaretti e Malagò. Un’evento che mi auguro possa aprire la strada per il rilancio del nostro territorio, ad iniziare anche e sopratutto dalla città capoluogo. L’esempio di Sabaudia, spero, sia di stimolo ad una città che deve presto tornare a recitare il suo ruolo guida in provincia, trainando tutto il territorio. Mi auguro, come avvenuto durante gli anni del mio mandato con l’organizzazione di tanti eventi di richiamo nazionale e internazionale, che Latina, come Sabaudia, possa presto tornare ad ospitare manifestazioni sportive di alto livello, oltre ad eventi che richiamino l’attenzione dei media e dei turisti. Proprio dal turismo, dall’ambiente, dallo sport, possiamo trovare lo stimolo giusto per rilanciare tutto il nostro territorio»
On. Vincenzo Zaccheo
Già Sindaco di Latina

Rispondi alla discussione

Facebook